Io esempio ho il mio iptv e cline personale e non ho problemi essendo un nuovo decoder il firmware andrà' migliorando con i problemi che segnalatemi noi.
Version imprimable
Io esempio ho il mio iptv e cline personale e non ho problemi essendo un nuovo decoder il firmware andrà' migliorando con i problemi che segnalatemi noi.
speriamolo che il fw migliorerà, questo decoder costa quanto un Zgemma combo (che essendo un enigma 2 è un signor decoder)
e se uno decide di acquistarlo non lo fa per metterci cline personali o iptv a pagamento, ma per quello che fornisce on board.
Non so se ho reso l'idea.
p.s. cortesemente metti i decoder in firma
Allora io è dal 2002 che sono dietro a queste cose, ora firmo bware rx8900 ,l'iptv è x 6 mesi e non Tutti i canali sono disponibili e x me va bene,poi redcam è x 36 mesi x cui io mi prendo le mie linee separatamente e sono molto soddisfatto di questo decoder.
berto mettilo in firma il tuo decoder ;)
Non so a voi ma a me su due decoder con sopra il penultimo firmware 1.801 redshare va malissimo nell'ultima settimana. Non riesco a vedere una partita su premium in modo decente, e nenache su polacchi. Eppure non penso sia un problema di linea, visto che sono installati in due case diverse dove non ho mai avuto problemi di linea. Non vorrei che il problema sia dovuto al fatto che non ho montanto l'ultimo firware 1.822. A voi come va? Fatemi sapere
è da una settimana che stò segnalando questa cosa (vedi miei post n. 231 e 250) ho provato i due firmw da te menzionati, ma non cambia niente.
Secondo me si può risolvere solo con un nuovo firmware, speriamo che il buon Giulio interceda per noi e che ci porti qualche novità
Non so se ve ne siete accorti che oggi pomeriggio anche redcam e rediptv non andavano. Ho saputo da chi di dovere che è stato fatto apposta per sistemare il problema su redshare.
Quello che posso dire é che ci stanno lavorando, speriamo solo che si risolva nel più breve tempo possibile.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
grazie Giulio per tutto quello che fai, purtroppo molti utenti non si accorgono di niente e hanno preso questo decoder per metterci cline e iptv personali.
ps. e non mettono nemmeno i loro decoder in firma
Ho installato l'ultimo fw 1.822 e non vedo nessun canale criptato, è tutto regolare?
Non si vede più niente, per quanto riguarda il canali premium, vediamo nel prossimo firmware, ha preso un'altro bware per i mie genitori che non riescono a vedere un tubo, per i canali rai hd e tv sat è sempre stato perfetto